Easy Day Special, la nuova offerta di Vodafone

A partire dal 22 aprile e fino al 16 maggio 2007 sarà possibile attivare il nuovo piano telefonico Easy Day Special di Vodafone. Easy Day Special non prevede lo scatto alla risposta e la tariffazione è di 15 centesimi al minuto. Le tariffe vengono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione. C’è da mettere in evidenza

A partire dal 22 aprile e fino al 16 maggio 2007 sarà possibile attivare il nuovo piano telefonico Easy Day Special di Vodafone.

Easy Day Special non prevede lo scatto alla risposta e la tariffazione è di 15 centesimi al minuto. Le tariffe vengono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione.

C’è da mettere in evidenza però che tale vantaggiosa tariffa è valida per 30 giorni e sarà rinnovata solo in caso di ricarica di qualsiasi importo. Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato alcuna ricarica si applica la tariffa base del piano di 25 centesimi al minuto.

Sicuramente la nuova offerta di Vodafone sembra voler fare concorrenza alla tariffa TIM CLUB proposta da Tim pur non prevedendo agevolazioni rispetto a numeri amici come per la tariffa di Tim. Riuscirà nel suo intento?

Peccato che questa tariffa sia attivabile solo per pochi giorni e al costo di ben 8 euro!

Ti potrebbe interessare