L’offerta dati di Vodafone per la clientela business

Vodafone sta promuovendo una nuova campagna di offerte per la navigazione in internet dedicata alla clientela business.Con un contributo mensile di 60 euro è possibile attivare Vodafone Broadband Unlimited che consente di navigare in assoluta libertà ed essere sempre connessi in internet. Il traffico gratuito è di 20 GB a bimestre. Vodafone Broadband XL, invece,

Vodafone sta promuovendo una nuova campagna di offerte per la navigazione in internet dedicata alla clientela business.

Con un contributo mensile di 60 euro è possibile attivare Vodafone Broadband Unlimited che consente di navigare in assoluta libertà ed essere sempre connessi in internet. Il traffico gratuito è di 20 GB a bimestre.

Vodafone Broadband XL, invece, offre 600 MB di traffico dati a bimestre o in alternativa 300 ore di connessione a internet. Quest’offerta prevede il pagamento di 35 euro al mese.

Infine, Vodafone Broadband L. Pensata per chi si connette occasionalmente. Infatti fornisce gratuitamente 250 MB a bimestre o in alternativa 120 ore al bimestre di connessione alla rete, il tutto al costo di 20 euro!

A queste offerte è possibile aggiungere l’opzione Monthly Travel Tariff per chi viaggia spesso all’estero e ha necessità di navigare in internet.

Considerando che i costi e le tariffe sono da intendersi più IVA 20% e considerando anche le varie limitazioni sulla quantità di ore gratuite o volume di traffico disponibile per la navigazione, i prezzi sembrano ancora un pò alti.

Siamo ancora lontani da soluzioni flat con navigazione 24 ore su 24! Siete d’accordo ?

Ti potrebbe interessare