Vodafone Five Senza Frontiere

Vodafone continua la sua campagna di offerte dedicate alla clientela business con partita IVA.La novità è Vodafone Five Senza Frontiere. Ad annunciarlo è un comunicato stampa del 3/5/2007 pubblicato sul portale Vodafone.Vodafone Five Senza Frontiere strizza l’occhio alla clientela business che opera nel nord dell’Italia. Infatti il piano tariffario consente di parlare con tutti i

Vodafone continua la sua campagna di offerte dedicate alla clientela business con partita IVA.

La novità è Vodafone Five Senza Frontiere. Ad annunciarlo è un comunicato stampa del 3/5/2007 pubblicato sul portale Vodafone.

Vodafone Five Senza Frontiere strizza l’occhio alla clientela business che opera nel nord dell’Italia. Infatti il piano tariffario consente di parlare con tutti i numeri nazionali italiani e con tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, di un Paese confinante (come per esempio Francia, Svizzera o Austria) alla tariffa di 5 centesimi al minuto.

Il canone previsto per questo nuovo piano tariffario è di 13 euro.

Per ogni chiamata sarà addebitato uno scatto alla risposta di 12,5 centesimi. Mentre, per le sole chiamate fatte all’estero, è previsto un costo di connessione di 0,75 centesimi.

Sembra non ben chiaro questo costo di connessione riportato nel comunicato! Inoltre, forse la ristretta cerchia di utenti che possono beneficiare del piano tariffario può essere una limitazione! Voi che ne dite?

Ti potrebbe interessare