Vodafone abbraccia la cultura

Vodafone continua a promuovere iniziative collegate ad attività culturali. Infatti, la compagnia telefonica mobile collaborerà con la ventesima edizione della Fiera Internazionale del Libro che si terrà a Torino a partire dal 10 maggio fino al 14 maggio. Vodafone metterà a disposizione il numero telefonico 340 4399018 per consentire agli utenti di attivare il servizio

Vodafone continua a promuovere iniziative collegate ad attività culturali.

Infatti, la compagnia telefonica mobile collaborerà con la ventesima edizione della Fiera Internazionale del Libro che si terrà a Torino a partire dal 10 maggio fino al 14 maggio.

Vodafone metterà a disposizione il numero telefonico 340 4399018 per consentire agli utenti di attivare il servizio informativo gratuito via SMS per essere informati sugli eventi in calendario.

L’SMS per attivare il servizio dovrà contenere il testo “confini”.

Questa iniziativa di Vodafone segue la collaborazione con la mostra dedicata a Kandinsky e l’astrattismo in Italia che si tiene nella città di Milano presso il Palazzo Reale fino al 24 giugno 2007.

E’ da lodare questo tipo di iniziative che facilitano l’accostarsi, soprattutto dei giovani, verso attività di tipo culturale.

Ti potrebbe interessare