H3G presenta 3CLUB, il nuovo servizio di contenuti per videofonino

L’operatore mobile H3G sta promuovendo 3CLUB, un servizio a pagamento, in abbonamento a tempo indeterminato, di contenuti per videofonino. Il servizio mette a disposizione un ampio ventaglio di canali, dalle news alla musica, dai giochi allo sport, dalle previsioni meteo ai trailer dei film in uscita. Il servizio costa 5 euro al mese. Grazie a

L’operatore mobile H3G sta promuovendo 3CLUB, un servizio a pagamento, in abbonamento a tempo indeterminato, di contenuti per videofonino.

Il servizio mette a disposizione un ampio ventaglio di canali, dalle news alla musica, dai giochi allo sport, dalle previsioni meteo ai trailer dei film in uscita.

Il servizio costa 5 euro al mese. Grazie a questo canone, si potrà usufruire del vantaggioso pacchetto All Inclusive e utilizzare in totale libertà ognuno dei servizi 3CLUB.

Il servizio si rinnova automaticamente alla scadenza dei 30 giorni ed è attivabile sia per clienti ricaricabili che in abbonamento.

In ogni caso, è possibile disattivare 3CLUB mediante l’invio di un SMS con scritto “3CLUB off” al 481212.

L’offerta sembra davvero interessante e l’ampia proposta di canali consente di indirizzarla a diverse tipologie di cliente, dall’appassionato di musica a quello di videogiochi ecc.

Sarà un successo?

Ti potrebbe interessare