Ricarica e vinci, il nuovo concorso di Vodafone

Vodafone ha indetto, per i suoi clienti, il nuovo concorso Ricarica e vinci mettendo in palio numerosi premi giornalieri e un SuperPremio finale. Partecipare è semplice: basta infatti registrarsi al programma Vodafone One e attendere un SMS di conferma. Fatto ciò, bisogna effettuare almeno una ricarica di 10 euro dall’8 maggio al 3 giugno 2007.

Vodafone ha indetto, per i suoi clienti, il nuovo concorso Ricarica e vinci mettendo in palio numerosi premi giornalieri e un SuperPremio finale.

Partecipare è semplice: basta infatti registrarsi al programma Vodafone One e attendere un SMS di conferma. Fatto ciò, bisogna effettuare almeno una ricarica di 10 euro dall’8 maggio al 3 giugno 2007.

Dopo 24 ore dalla ricarica, inviando un SMS gratuito al numero 420222 con scritto “Vodafone” si avrà la possibilità di ricevere un SMS che ci comunicherà se abbiamo o meno vinto un premio.

I premi vanno dai bonus punti Vodafone One a tariffe scontate. Inoltre è previsto un SuperPremio che permetterà al numero vincente Vodafone e a 3 amici Vodafone a propria scelta di parlare GRATIS per 20 anni, fino ad un massimo di 5000 minuti al mese.

Vodafone cerca di piazzarsi ancora una volta in pole-position spiazzando i suoi concorrenti con questo concorso. Ci riuscirà?

Ti potrebbe interessare