You Tube e gli operatori di telefonia mobile

Incredibile! Il fenomeno You Tube sembra coinvolgere nel suo vortice anche gli operatori di telefonia mobile!Se ci si collega al famoso sito e si digita come parola chiave Vodafone, Tim, H3G o Wind vi sarà fornita una lunga lista di filmati che riguardano i diversi gestori di telefonia, dagli spot pubblicitari alle parodie degli stessi.

Incredibile! Il fenomeno You Tube sembra coinvolgere nel suo vortice anche gli operatori di telefonia mobile!

Se ci si collega al famoso sito e si digita come parola chiave Vodafone, Tim, H3G o Wind vi sarà fornita una lunga lista di filmati che riguardano i diversi gestori di telefonia, dagli spot pubblicitari alle parodie degli stessi.

Si passa dalla “Vibrafone”, pubblicita taroccata della Vodafone Summer 00, alla parodia della pubblicità di Totti e Gattuso “Missione No Problem” che qui è battezzata Missione Travaglio.

E’ possibile inoltre trovare spot televisivi con i vari De Sica, Paris Hilton, ecc. e qualche commento come TRE – H3G MAIL3 E GMAIL: ADDEBITO DI 460?.

C’è molto materiale per sorridere, riflettere e approfondire sugli operatori di telefonia mobile…il tutto visto in una prospettiva diversa!

Voi che ne pensate?

Ti potrebbe interessare