Case per iPod shuffle prima generazione

Per quelli come me che restano fedeli al loro iPod Shuffle di prima generazione, la Belkin propone un case sportivo per le nostre serate di jogging.

Sebbene l’iPod shuffle abbia un ingombro minimo, tenerlo in tasca limita di molto l’aspetto estetico del prodotto e il piacere di non dover frugare tra le tasche.

Belkin Sports Jacket è un case in silicone che sottolinea la forma del nostro piccolo player, proteggendolo da urti e cadute accidentali.

Il laccio permettere di portarlo al collo ed evitare quindi il fastidioso problema della lunghezza degli auricolari, onnipresente quando nascondiamo lo shuffle nelle tasche. Il prezzo è di 24,99$ per la confezione da 3 custodie.

Di case per iPod ne possiamo trovare a migliaia, molti meno invece quelli studiati per lo Shuffle. Vuoi per la sua forma piuttosto minuta, vuoi perchè si vociferava da tempo che la seconda generazione sarebbe stata completamente ridisegnata, fatto sta che non abbiamo a disposizione la vasta gamma offerta per gli altri modelli.

Quello che invece non riesco a spiegarmi è perchè, se i produttori di case e accessori per iPod puntano sul mondo del fitness e in particolare del jogging per i loro prodotti, non è mai stato creato un case per l’iPod shuffle da polso o da braccio. Insomma, sarà pure piccolo ma, non è scomodo avere il player penzoloni dal collo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti