QR code per la pagina originale

Toshiba nel campo mobile con il G900

,

Il mondo mobile con il passare del tempo e l’evolversi della tecnologia sta facendo passi da gigante e sempre più persone si affacciano ai PDA e agli smartphone per soluzioni All-in-one. Toshiba è recentemente uscita con il modello G900 che ha presentato al 3GSM World Congress 2007.

Sembra che la Toshiba non si sia fatta mancare nulla per questo modello, dotato di sistema operativo Windows Mobile 6 Professional. Stupisce da subito per la dimensione del monitor da 3 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel) dimensione insolita per palmari che potrebbe comportare problemi di grafica con i programmi o le immagini ma di certo avranno pensato anche a questo…

Non solo palmare, il G900 mette a disposizione anche un telefono 3G che supporta anche la tecnologia HSDPA, per non parlare poi delle connessioni che offre, Wi-Fi e bluetooth rigorosamente 2.0 e lettore biometrico.

Questo smartphone della Toshiba monta un processore Marvell PXA270 a 520 MHz e un chipset Qualcomm MSM6280. Più vicino ad un mini portatile che ad un dispositivo palmare vero e proprio!