Eutelia aggiorna la propria offerta "ADSL Business"

Eutelia ha aggiornato la propria offerta “ADSL Business” suddividendola in due famiglie di servizi per avvicinarsi a qualsiasi tipologia di Clientela Affari.

Eutelia aveva da poco (vedasi) ristrutturato la propria offerta per il mercato residenziale e SOHO (Small Office and Home Office) passando da “ADSL Home” ad “Amelia” e quindi ad “Amelia 4 Mega” che già introduce una ristrutturazione anche sul listino rivolto al mercato professionale.

La nuova offerta prevede due categorie di servizi: “Eutelia ADSL Professional” e “Eutelia ADSL Corporate” suddivise a loro volta in tre profili.

Il profilo “Professional” prevede accesso ad Internet con velocità fino a 1,2 Megab/s in ricezione e 256 Kb/s in trasmissione con profili di banda minima garantita di 20 Kb/s, 32 Kb/s e 64 Kb/s, mentre il profilo “Corporate” offre accesso ad Internet con velocità fino a 2 Megab/s in ricezione e 512 Kb/s in trasmissione con banda minima garantita rispettivamente di 128 Kb/s, 256 Kb/s e 512 Kb/s.

Per rendere ancora più aggressiva la proposta, e per approfittare della “defaiance” del concorrente Elitel (confronta) è prevista l’attivazione gratuita sino alla fine di settembre.

A completare l’offerta ci sono alcuni servizi gratuiti a valore aggiunto tra cui registrazione di dominio di secondo livello, posta professionale e a richiesta IP statico.

Le tariffe, una volta comprese tra ? 30,90 ed ? 99,00 adesso spaziano con maggior granularità tra ? 26,90 ed ? 150,00 a seconda del profilo scelto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti