iPod Touch è arrivato ed è completamente nuovo

Dopo l’iPhone, il nuovo iMac, il nuovissimo iLife ’08, ecco una versione ancora più recente e rinnovata dell’iPod.Tempo fa avevamo ipotizzato un iMac con touchscreen, adesso questa realtà sembra essere sempre più legata alla dimensione di casa Apple.Il nuovo iPod è senza dubbio un ottimo strumento multimediale di intrattenimento portatile. Staremo a vedere la risposta

Dopo l’iPhone, il nuovo iMac, il nuovissimo iLife ’08, ecco una versione ancora più recente e rinnovata dell’iPod.

Tempo fa avevamo ipotizzato un iMac con touchscreen, adesso questa realtà sembra essere sempre più legata alla dimensione di casa Apple.

Il nuovo iPod è senza dubbio un ottimo strumento multimediale di intrattenimento portatile. Staremo a vedere la risposta del mercato, consapevoli del fatto che lo strumento è qualcosa di veramente interessante.

Il design (e non solo quello) mi piace parecchio, il costo 299? è abbastanza proibitivo, ma è il primo iPod che mi piace veramente, gli altri li considero più oggetti di stile che “informatici/tecnologici”.

Ti potrebbe interessare
Utilizzare il Task Manager di Google Chrome
Web e Social

Utilizzare il Task Manager di Google Chrome

Google Chrome integra un utile strumento, chiamato Task Manager, il quale può risultare utile per farsi un’idea precisa su quanta memoria venga occupata dall’applicazione principale e dai singoli componenti aggiuntivi installati.Per richiamarlo occorre selezionare il menù “Controlla pagina corrente“, seguito dalle voci “Opzioni per sviluppatori” e “Task Manager” o, in alternativa, cliccando la barra delle