Steve Jobs risponde alle domande sull’iPhone

Ecco Steve Jobs (CEO di Apple) che illustra le nuove modalità e le scelte di Apple per il Regno Unito. I colleghi d’oltre manica che vorranno utilizzare il nuovo “gioiello” della casa di Cupertino dovranno sottoscrivere un contratto con la O2.Spero che in Italia, per l’iPhone, non “scatti” il monopolio, Jobs afferma: “la partnership è

Ecco Steve Jobs (CEO di Apple) che illustra le nuove modalità e le scelte di Apple per il Regno Unito. I colleghi d’oltre manica che vorranno utilizzare il nuovo “gioiello” della casa di Cupertino dovranno sottoscrivere un contratto con la O2.

Spero che in Italia, per l’iPhone, non “scatti” il monopolio, Jobs afferma: “la partnership è come un matrimonio”; ma lasciate che siano gli utenti a scegliere con chi, no?

Ti potrebbe interessare
Motorola Xoom in Italia con TIM
Google

Motorola Xoom in Italia con TIM

Il Motorola Xoom sbarca in Italia e lo fa con una partnership esclusiva, che vede il produttore americano stringere un accordo con Telecom Italia per la distribuzione del nuovo tablet in tutti i punti vendita TIM.

Microsoft, 40 miliardi di buyback
Business

Microsoft, 40 miliardi di buyback

Microsoft apre la giornata a Wall Street con un doppio annuncio. Innanzitutto ha inizio un buyback da 40 miliardi di dollari. Inoltre verrà aumentato il dividendo agli azionisti passando da 11 a 13 centesimi per azione: una forte iniezione di fiducia