Al Gore nobel per l’ambiente, Apple orgogliosa

Steve Jobs è un convinto sostenitore di Al Gore, è risaputo che negli ultimi anni ha cercato di spingere l’amico a ritentare la candidatura a presidente degli Stati Uniti.La recente vittoria del premio nobel per l’ambiente da parte di Al Gore è celebrata persino sulla home page di Apple.com che mostra, nell’area principale, un’immagine di

Steve Jobs è un convinto sostenitore di Al Gore, è risaputo che negli ultimi anni ha cercato di spingere l’amico a ritentare la candidatura a presidente degli Stati Uniti.

La recente vittoria del premio nobel per l’ambiente da parte di Al Gore è celebrata persino sulla home page di Apple.com che mostra, nell’area principale, un’immagine di Gore e la seguente scritta (che vi riporto tradotta).

Al ha investito il suo cuore, la sua anima e buona parte della sua vita, in questi ultimi anni, nell’intento di sensibilizzarci sulla crisi climatica. Siamo colmi d’orgoglio per Al e per questo storico riconoscimento al suo contributo globale.

Questa, insieme alla lettera aperta di Steve Jobs, dopo le accuse di GreenPeace, dimostrano l’attenzione dell’azienda di Cupertino verso l’ambiente.

Ti potrebbe interessare