GE Digital Cameras: una nuova concorrente!

Alzi la mano chi di voi lettori ha già sentito parlare della GE Digital Cameras! Sono certo, che non moltissimi sono stati i fortunati che hanno avuto il piacere di visionare le fotocamere che questo nuovo produttore sta immettendo sul mercato andando così a sfidare i colossi del digitale.Ad oggi la casa produttrice si propone

Alzi la mano chi di voi lettori ha già sentito parlare della GE Digital Cameras! Sono certo, che non moltissimi sono stati i fortunati che hanno avuto il piacere di visionare le fotocamere che questo nuovo produttore sta immettendo sul mercato andando così a sfidare i colossi del digitale.

Ad oggi la casa produttrice si propone al pubblico con quattro diversi tipi di macchine che, come si apprende dal sito, sono le capostipite delle future serie A, X, G ed E.

Noi ci concentreremo su quella che sembra la proposta più interessante, la GE X1. Questa nuova macchina, presente in 2 diversi colori (nero e argento), ricorda esteticamente la fuji s8000fd ma si discosta di molto quando si parla di caratteristiche.

Nonostante ciò si fanno notare:

  • Sensore da 8 Megapixel;
  • Sistema di riconoscimento facciale;
  • Zoom ottico 12x;
  • Stabilizzatore ottico dell’immagine;
  • Sensibilità fino a 1600 ISO;
  • Modalità foto panoramiche;
  • Schermo da 2,5 pollici.

In Italia è praticamente introvabile ma i presupposti per far bene ci sono tutti, quindi non ci resta che aspettare.

Ti potrebbe interessare
CPU Intel quad-core per notebook: utilità o pubblicità?
cpu intel

CPU Intel quad-core per notebook: utilità o pubblicità?

Disponibile a partire dal terzo trimestre del 2008, la CPU Intel Core 2 Extreme QX9300 rappresenterà il primo processore quad-core disponibile per il settore notebook, caratterizzato da un processo produttivo a 45 nanometri e un TDP dichiarato non superiore ai 45 Watt.Il processore Core 2 Extreme QX9300, funzionante alla frequenza di 2530Mhz, disporrà del supporto