Ritorna Special Card di Wind

[youtube]sdW6Gys-U8k[/youtube]

Dopo l’ultima promozione Special Card targata estate 2007, la Wind ha deciso di riproporre questa opzione tariffaria per tutti i suoi clienti.

Viste le continue offerte (alcune molto vantaggiose) di MNP la società corre ai ripari per evitare che molti clienti fuggano verso altri operatori.

Dal 25 Ottobre 2007 al 3 Febbraio 2008 i vecchi e i nuovi clienti Wind potranno attivare la Special Card, con un costo di attivazione di 7 euro.

L’attivazione della Special Card è gratuita per i nuovi clienti che la richiedono contestualmente all’attivazione di una nuova SIM.

L’offerta prevede il rimborso, fino a 3000 euro, di tutte le chiamate voce nazionali, sms e mms effettuate dal cliente nei 30 giorni successivi all’attivazione della promo.

Allo scadere dei 30 giorni il bonus accumulato potrà essere speso, entro sette mesi, per le stesse tipologie di spesa (chiamate voce nazionali, sms e mms).

L’offerta è sottoscrivibile da Consumer e Business, sia in forma prepagato che abbonamento.

Ricordiamo che, se sono ancora disponibili bonus della precedente versione dell’offerta, all’attivazione di questa nuova versione i bonus saranno azzerati.

Special Card è attivabile con diverse metodologie:

  • Presso i Rivenditori Autorizzati Wind
  • Sul sito Wind
  • Chiamando il 155, entrando nell’area Fai da te e seguendo le istruzioni della guida vocale
  • Inviando un SMS al numero 4533 con il testo SPECIAL SI
  • Accedendo dal tuo telefonino al portale mobile.libero.it e selezionando Special Card nell’area Attiva Servizi

Secondo voi bisserà il successo delle precedenti versioni?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti