L’iPhone diventa una Playstation

Sì, parliamo proprio della PSX e della possibilità di emulare i vecchi giochi della console Sony su iPhone, come vedete si tratta ancora di un prodotto rudimentale che ritengo comunque molto affascinante e interessante. L’iPhone con software e applicazioni di terze parti, come queste, diviene a pieno titolo uno degli strumenti portabili migliori in assoluto.

Sì, parliamo proprio della PSX e della possibilità di emulare i vecchi giochi della console Sony su iPhone, come vedete si tratta ancora di un prodotto rudimentale che ritengo comunque molto affascinante e interessante.

L’iPhone con software e applicazioni di terze parti, come queste, diviene a pieno titolo uno degli strumenti portabili migliori in assoluto. Aspettiamo di vedere gli ulteriori sviluppi.

Ti potrebbe interessare
VIA presenta: un nuovo sistema PICO-ITX
via

VIA presenta: un nuovo sistema PICO-ITX

Il mondo dei PC sembra rimpicciolirsi sempre di più. Non solo le tecnologie produttive diminuiscono di dimensioni, oramai siamo giunti ai 32 nm, ma anche i sistemi completi assistono ad una riduzione delle misure. Si parla spesso ultimamente di prodotti mini-itx e pico-itx. E VIA recentemente ha presentato proprio un nuovo sistema pico-itx: il VIA