Sony Ericsson W760i: il walkman per non perdersi

Presentato al CES di Las Vegas un nuovo prodotto di casa Sony Ericsson, il W760i. Si tratta di un telefono HSDPA slide con una fotocamera da 3,2 megapixel e la capacità di navigazione GPS. Questo è il primo telefono Sony Ericsson dotato di un modulo GPS interno e in questo caso, l’utilizzo di quest’ultimo è

Presentato al CES di Las Vegas un nuovo prodotto di casa Sony Ericsson, il W760i. Si tratta di un telefono HSDPA slide con una fotocamera da 3,2 megapixel e la capacità di navigazione GPS.

Questo è il primo telefono Sony Ericsson dotato di un modulo GPS interno e in questo caso, l’utilizzo di quest’ultimo è possibile tramite il software integrato Wayfinder Navigator.

Non è un telefono di alta fascia e non è ricchissimo di funzioni, ma in compenso, essendo un walkman, è dedicato agli amanti della musica.

Il W760i ha un display da 2,2 pollici (240×320 pixel) con 262000 colori, sul retro vi è una fotocamera da 3.2 megapixel ma mancano flash ed autofocus.

Il telefono è UMTS con supporto HSDPA, EDGE e GPRS ma purtroppo non consente di effettuare videochiamate in quanto manca la fotocamera frontale.

In sostanza, il W760i è un telefono della serie Walkman con un design leggermente diverso dai suoi predecessori, con una fotocamera migliore e per la prima volta un modulo GPS integrato.

Disponibile in tre colori dal secondo trimestre del 2008.

Ti potrebbe interessare