HyperOffice spinge l'iPhone verso il mondo affari

L’iPhone sta indubbiamente conoscendo, ove già in distribuzione, un successo nel settore consumer che va al di là di ogni più rosea aspettativa.

Restano però ancora tutte da esplorare le potenzialità nel mondo affari, anche a causa della mancanza di strumenti specifici prodotti da terze parti.

E proprio per cercare di iniziare ad andare incontro alle esigenze del mondo aziendale, HyperOffice, una compagnia leader nella fornitura di software professionali, ha annunciato una prima versione beta dedicata al palmare della casa di Cupertino.

Si tratta di un pacchetto dedicato alle principali attività d’impresa e quindi in grado di gestire la posta elettronica, i contatti, il calendario, le note e le attività.

L’aspetto primario è che si potrà sincronizzare il client email di sistema con Microsoft Outlook sul desktop e con Exchange a livello server, spalancando così la compatibilità con i tool più frequentemente utilizzati.

Potremo quindi verificare nei prossimi mesi se la disponibilità di suite come quella rilasciata da HyperOffice contribuirà ad avvicinare l’iPhone alla realtà enterprise.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti