In arrivo Flash per iPhone e iPod Touch

Molto probabilmente, durante l’evento speciale del 26 febbraio, verrà rilasciato l’SDK per iPhone e iPod Touch. Ma da recenti rumor vi potrebbe essere una, gradita, sorpresa.

GearLive.com, sito che comunicò per primo le nuove caratteristiche del firmware 1.1.3, afferma che, forse, arriverà il tanto atteso supporto Flash per l’iPhone e iPod Touch.

Solo una semplice voce o qualcosa di più concreto? Forse un fondamento di verità c’è. Da quando Apple, in Ottobre, annunciò l’arrivo dell’SDK si è avuto un susseguirsi di rumor. Fra voci più o meno reali, non è passata inosservata la possibilità che alcune società siano già in possesso di versioni preliminari dell’SDK.

Probabilmente Apple ha voluto privilegiare alcuni suoi partner. Con l’arrivo dell’SDK potrebbe non essere una sorpresa poter usufruire da subito di alcuni prodotti.

Il 26 febbraio oltre al supporto Flash potremmo disporre di un GPS, un lettore PDF e forse qualche gioco targato EA. Fantascienza? Non credo, in fondo alcuni software sono già presenti sui dispositivi sbloccati…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti