QR code per la pagina originale

Passa a Wind e raddoppi la ricarica

,

Nuova offerta Passa a Wind: fino al 13 Aprile, infatti, se si passa da un altro gestore a Wind è possibile raddoppiare le ricariche effettuate nei sei mesi successivi al momento del passaggio.

Ma andiamo a scoprire i dettagli, che si differenziano a seconda dell’acquisto o meno di un cellulare i-mode contestualmente al passaggio del numero.

Se scegli di passare a Wind mantenendo il tuo numero e acquisti un nuovo telefonino Wind i-mode le tue ricariche raddoppiano fino a 100 euro al mese per 6 mesi!

Se scegli di passare a Wind mantenendo semplicemente il tuo numero le tue ricariche raddoppiano fino a 50 euro al mese per 6 mesi!

Scorrendo i dettagli dell’offerta, non ho trovato clausule sull’utilizzo del credito limitato ad un certo arco di tempo o servizi. In più, il costo di attivazione di 10 euro del servizio Passa a Wind, è gratuito.

Se siete a corto di SIM da far passare da un gestore all’altro, ho iniziato a notare che in diversi supermercati (l’Iper, ad esempio) vendono nuove schede al prezzo di 1 euro, valide per i piani ricaricabili e con 5 euro di credito prepagato. Perchè non tenersene sempre un paio pronte per questo tipo di offerte?

Personalmente, quando più di un anno fa sottoscrissi un nuovo numero Wind, ho usufruito della promozione di raddoppio della ricarica che all’epoca era valida per ben 12 mesi, con indubbi benefici per il mio portafoglio, di cui godo tuttora.