QR code per la pagina originale

interNETworking 2008: a Milano si parlerà di nuove tecnologie

,

Si terrà l’8 ed il 9 aprile a Milano e nei giorni successivi a Roma, l’edizione per il 2008 di interNETworking; serie di conferenze per gli addetti ai lavori sulle nuove tecnologie per il web e le reti.

Alcuni degli argomenti trattati nelle sessioni di lavoro saranno sicuramente di grande attualità ed interesseranno un pubblico variegato coinvolgendo sviluppatori che operano nel mondo IT.
Fra questi vale la pena di menzionare argomenti che tratteranno le soluzioni per il risparmio energetico di datacenter small business ed enterprise, discussioni sul wi-max soprattutto dopo l’emergere delle prime complicazioni su questa tecnologia ed il video over ip nell’ambito della multimedialità.

Fra i relatori numerose personalità di spicco fra le quali sviluppatori per IBM, Cisco, 3Com, Netgear etc. Per l’occasione verrà anche allestita una grande area espositiva visitabile nei break fra una sessione e l’altra. Le giornate di lavoro inizieranno alle 8:15 e termineranno alle 16:30 in entrambe le giornate; è prevista la registrazione dei partecipanti con obbligo di prenotazione.
L’evento si terrà presso l’hotel Marriot in viale Washington, famoso per aver già ospitato il Milano Cabling alla fine del 2007. E’ curioso il fatto che al termine delle due giornate vi sarà l’estrazione di premi messi a disposizione dagli sponsor e dagli organizzatori dell’evento.
A chi volesse registrarsi consiglio vivamente di farlo il prima possibile in quanto come sempre i posti termineranno presto.