Un doppio click per i tab di Safari

Dalla versione 3.1 di Safari Apple ha fatto un piccolo regalo a tutti i navigatori che usano spesso e volentieri più tab aperti contemporaneamente.Oltre alle prestazioni notevolmente migliorate, da questa versione è infatti possibile aprire un nuovo tab più velocemente di quanto si potesse fare in precedenza. Adesso per aprire una nuova scheda di navigazione

Dalla versione 3.1 di Safari Apple ha fatto un piccolo regalo a tutti i navigatori che usano spesso e volentieri più tab aperti contemporaneamente.

Oltre alle prestazioni notevolmente migliorate, da questa versione è infatti possibile aprire un nuovo tab più velocemente di quanto si potesse fare in precedenza. Adesso per aprire una nuova scheda di navigazione è sufficiente un doppio clic sulla barra dei tab.

La funzione è molto comoda e permette una navigazione più agile e, soprattutto, meno legata ai comandi da tastiera che sono sicuramente molto comodi, ma che non sono particolarmente intuitivi e soprattutto vanno imparati a memoria.

Ti potrebbe interessare