WWDC 2008: oltre 60 sessioni di laboratorio

Il sito Apple Developer Connection ha reso disponibile l’elenco delle sessioni che si terranno al WWDC 2008 di San Francisco, la conferenza annuale, di cui abbiamo già parlato, degli sviluppatori Apple.

Da sempre questo evento è stato caratterizzato da incontri tecnici e laboratori pratici, tenuti da ingegneri ed esperti Apple volti a presentare le tecnologie adottate da Cupertino.

Le oltre 60 sessioni sono state divise i tre aree tematiche: iPhone, Mac e Teconlogie IT. Sarà dato ampio spazio a quelle tecnologie che sono alla base del sistema operativo del melafonino, ma ci saranno anche approfondimenti su Leopard e la sua versione Server.

Molti saranno i laboratori pratici del genere “howto” che permetteranno di confrontarsi con i problemi più critici delle tecniche di sviluppo e con le caratteristiche di ottimizzazione che determinano il successo di un prodotto.

Quello appena reso disponibile, dichiara Apple, è solo il primo gruppo di sessioni e laboratori tra quelli previsti: sicuramente ne saranno aggiunti altri (infatti, lo scorso anno vennero tenute circa 150 sessioni).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti