QR code per la pagina originale

Promozione Netgear: con un NAS od uno switch Gigabit una fotocamera in omaggio

,

Pare proprio che il 2008 verrà ricordato come l’anno delle promozioni sul networking aziendali.
Dopo le promozioni 3Com è il turno di Netgear per rendere più competitivi i propri prodotti per il business, non con politiche di sconto bensì con politiche di gifting (si acquista un prodotto e se ne riceve un altro in regalo).
Nel caso particolare acquistando uno dei nuovi NAS oppure uno switch gigabit di Netgear si ottengono in regalo rispettivamente una Canon Powershot A580 ed una Powershot A470.
Purtroppo per rispondere alla classica domanda dov’è la fregatura c’è da dire che la promozione è riservata ai soli rivenditori 3Com, ma i benefici per le aziende saranno comunque visibili

Quello su cui probabilmente conta Netgear è che i rivenditori beneficiando di questa promozione organizzino loro stessi altre promo non necessariamente in abbinamento a fotocamere Canon.
Per esempio una soluzione potrebbe essere associare i prodotti di networking con altri accessori (access point, wireless, ecc…) vendendo invece separatamente la Powershot.
In generale si può affermare che il mercato ultimamente si stia muovendo in una decisa ottica di stimolazione della concorrenza fra i colossi del networking.