Vodafone Casa Zero New

L’opzione Vodafone Casa Zero New è la nuova offerta per parlare, dal cellulare, con tutti i numeri fissi d’Italia pagando solo lo scatto alla risposta.

Questa opzione è attivabile sia su ricaricabile che su abbonamento e non modifica il proprio piano tariffario.

Con Vodafone Casa Zero New si avranno ogni 30 giorni 3000 minuti per chiamare tutti i telefoni fissi italiani pagando lo scatto alla risposta di 16 centesimi di euro.

La tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Per le chiamate da casa verso gli altri numeri e per tutte le chiamate fuori casa si applicano le tariffe previste dal proprio piano tariffario. Il contributo di questa opzione è di 5 euro mensili.

L’attivazione dell’opzione Vodafone Casa Zero New è gratuita fino al 31 Maggio 2008. Fino a tale data il contributo per il primo mese è gratuito, successivamente il contributo avrà un costo di 5 euro al mese.

Inoltre effettuando una portabilità del proprio numero di casa su Vaodafone si potranno chiamare a 0 centesimi anche tutti i numeri Vodafone (fino ad un massimo di 1000 minuti ogni 30 giorni) per un anno pagando solo lo scatto alla risposta.

In alternativa alla portabilità si potrà richiedere un nuovo numero fisso sul cellulare al costo di 8 euro. Anche in questo caso il primo mese sarà gratis se si richiede il numero entro il 31 Maggio 2008.

Se si attiva l’opzione entro tale data, contestualmente alla portabilità del numero fisso su un piano tariffario in abbonamento, si aderirà all’offerta NO TAX 24 mesi che prevede la restituzione della Tassa di Concessione Governativa mensile di 5,16 euro in conto telefonico.

Infine si potrà scegliere tra un Nokia 6070 con basetta Vodafone Casa oppure un Vodafone RL302.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti