QR code per la pagina originale

Sunview PMPP, primo lettore multimediale con proiettore integrato

,

Non troppo tempo fa abbiamo parlato del rilascio imminente di mini-proiettori da implementare nei cellulari e nelle fotocamere: adesso abbiamo la possibilità di vederne uno all’opera, integrato nel nuovo Portable Media Player di Sunview, il PMPP. La marca non è molto conosciuta, ma se non altro si è riuscita ad accaparrarsi il primato di essere la prima azienda ad utilizzare un mini-proiettore, appunto, in un suo prodotto.

Le caratteristiche tecniche sono più che buone: il proiettore integrato, l’iView IPL630, è in grado di riprodurre un’immagine fino a 53″, a una risoluzione VGA e alla luminosità di 9 lux.

Il resto delle specifiche del PMPP resta nella normalità: display LCD da 3,5″, slot per schede di memoria SD, altoparlante e telecomando.

Non conosciamo altro, per ora, di questo primo PMP con proiettore integrato, ma confidiamo di avere ulteriori notizie a breve, ad esempio quelle riguardanti il prezzo di vendita, ma soprattutto se è prevista la distribuzione in Europa, visto che il brand Sunview è cinese.