QR code per la pagina originale

Level 3 è ottimista per il 2008

,

Buoni risultati per Level 3 Communications che la scorsa settimana ha presentato il bilancio del primo trimestre fiscale con perdite contenute rispetto al passato e un incremento delle vendite derivato dalla crescente domanda dei contenuti video.

Il titolo ha spiccato il volo con un +24%, dopo la comunicazione dei risultati. Un’ottima notizia per la società internazionale di telecomunicazioni che, poche settimane fa aveva perso ben 14 punti al Nasdaq in seguito all’annuncio delle dimissioni del co-fondatore Kevin Hara.

Nonostante il rialzo del 3% rispetto al trimestre precedente, nella sede di Broomfield in Colorado, il board della compagnia non può ritenersi ancora soddisfatto dato che in borsa il titolo è ancora molto lontano dai 44 cent ad azione dello scorso anno.

L’ottimismo non manca: le prospettive parlano di una crescita attesa che varia tra l’8 e il 13% per il 2008 e, “James Crowe”, CEO della società ha dichiarato:

“Il mercato dei media sulla piattaforma Internet sta guidando la nostra crescita e ci permette di essere positivi riguardo al futuro”.