Motorola ZN5, presto il lancio ufficiale?

Tempo fa si era molto parlato di Motorola e di un suo possibile abbandono del settore della telefonia mobile, notizia poi smentita dalla stessa dirigenza di Motorola. Successivamente si è iniziato a parlare di un nuovo telefono, denominato Motorola ZN5, che avrebbe dovuto riportare a galla la storica azienda che, dopo il Razr non era più riuscita a imporsi sul mercato.

Il ZN5 ha fatto molto parlare di sé, grazie soprattutto al solito “gioco” delle fotografie rubate apparse in giro per la rete, creando un discreto interesse tra i possibili acquirenti. Finalmente sono a parte sul sito Unwired View, le prime immagini ufficiali del cellulare, prese probabilmente da quelle che dovevano essere distribuite assieme ai comunicati stampa. In queste immagini, lo ZN5 appare finalmente in modo nitido e ben definito.

La caratteristica di spicco del nuovo telefonino Motorola è certamente la fotocamera, sviluppata da Kodak e in grado di registrare immagini a una risoluzione di ben 5 megapixel. Lo schermo è un classico QVGA e sarà disponibile un player audio-video e un connettore jack da 3,5″ per utilizzare una qualsiasi cuffia stereo.

Ancora non si sa molto riguardo alla connettività, in particolare non è ancora certa l’adozione di un modulo 3G, tuttavia, stando alla qualità delle fotografie, sembrerebbe non manchi molto all’annuncio ufficiale che sarà certamente corredato di caratteristiche tecniche complete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti