QR code per la pagina originale

Premio per Filemaker 9

,

Agli Oscar della Software & Industry Information Association, Filemaker è stato premiato come la Miglior Soluzione Database. Dopo un’attenta valutazione Filemaker è stato votato come miglior prodotto della sua categoria. La scelta è stata effettuata da circa 750 persone provenienti da tutto il mondo e membri o dell’associazione o di software house.

Filemaker è una società controllata da Apple e famosa per il suo database e recentemente per la soluzione di gestione personale denominata Bento.

Entrambi i prodotti sono apprezzati dagli utenti per la semplicità d’uso e l’interfaccia estremamente intuitiva. Vari sviluppatori usufruiscono della versione Advanced di Filemaker Pro 9 per creare prodotti di successo e apprezzati dagli utenti.

Il premio ricevuto per l’attuale versione dimostra gli sforzi della società a un continuo e costante miglioramento del prodotto finale. Premiato oltre che dagli utenti anche dalla critica. Alcuni anni fa il successo di Filemaker fu determinante per “l’abbandono della versione Mac di Microsoft Access”.

Filemaker Pro, presente in varie versioni e lingue, è prodotto sia per Mac che per Win. Recentemente hanno introdotto un’interessante campagna d’aggiornamento con sconti fino a 85 Euro. Fra i lettori qualcuno usa Filemaker Pro 9? Anche la versione Advanced? Quali vantaggi/svantaggi potete comunicarci?