TIM Maxxi BlackBerry

Nuova proposta da TIM, che con Maxxi BlackBerry cerca di attrarre gli utenti dei terminali di casa RIM, facendo leva sulla loro peculiarità principale: la gestione della posta elettronica basata su tecnologia Push.

L’offerta all inclusive consente con 12 euro IVA inclusa di inviare e ricevere email e di navigare in Internet fino ad un massimo di 400 MB ogni 30 giorni, con APN blackberry.net. È consentita la configurazione di un massimo di 10 account di posta elettronica, ricevendo i messaggi direttamente sul proprio terminale. Se si attiva la promozione online, la tariffa scende a 9 euro.

Possono usufruirne i clienti privati (abbonati e prepagati), con esclusione delle TIM Card Aziendali, delle TIM Card Business (Office Network 3-10) e dei numeri virtuali del servizio “2 in 1”, di tutte le utenze multi-business, di quelle di servizio e delle utenze COOP.

Gli eventuali consumi eccedenti verranno calcolati con la tariffa a consumo standard di 0,001 euro/MB. Per i clienti abbonati l’offerta ha una durata riferita al mese solare ed è valida a tempo indeterminato, con l’importo addebitato direttamente nella bolletta.

Per i clienti prepagati l’offerta dura 30 giorni a scadenza personalizzata ed è valida a tempo indeterminato salvo esaurimento del credito residuo, che deve essere almeno di 15 euro. In tal caso l’offerta e il servizio vengono disattivati. È possibile, comunque, riattivare l’offerta chiamando il 119 Assistenza Clienti TIM o mediante gli altri canali di attivazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti