QR code per la pagina originale

Rilasciato Bento 2

,

Circa un anno fa Filemaker rilasciava Bento per Mac, per la precisione solo per gli utenti Leopard (Mac OS X 10.5).

La storia non è finita la e per fortuna recentemente è stata rilasciata la versione 2 del popolare strumento d’organizzazione.

Bento ha riscosso un discreto successo presso gli utenti e la nuova versione, sembra, aver integrato alcune delle “richieste del popolo Mac”. Fra le novità emerge l’integrazione con Mail e il sistema di esportazione; quest’ultimo permette una comunicazione “in entrata e uscita” con Excel e Numbers e infine anche con Appleworks.

La nuova versione di Bento (39 Euro) oltre ad introdurre nuove funzionalità, ha migliorato il sistema di lavoro. Fra le novità c’è l’integrazione con le chat online e Google Maps, mentre a livello operativo ci sono ulteriori semplificazioni nella modifica e gestione dei dati. Infine sono stati aggiunti nuovi template, per rendere gradevole il sistema di gestione.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=58723 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).