Wind Noi Tutti

Wind presenta una nuova offerta: chi attiva Noi Tutti può usufruire di 120 minuti al mese di chiamate gratis verso tutti i telefonini e tutti i fissi a fronte di una spesa di 9 euro mensili.Le modalità di attivazione sono le seguenti: Dal portale 155; Chiamando il 155 ed entrando nell’area Fai da Te; Inviando

Wind presenta una nuova offerta: chi attiva Noi Tutti può usufruire di 120 minuti al mese di chiamate gratis verso tutti i telefonini e tutti i fissi a fronte di una spesa di 9 euro mensili.

Le modalità di attivazione sono le seguenti:

  • Dal portale 155;
  • Chiamando il 155 ed entrando nell’area Fai da Te;
  • Inviando un SMS al numero gratuito 4533 con testo NOI TUTTI SI;
  • Presso un rivenditore autorizzato Wind.

Il costo di attivazione di Noi Tutti, pari a 7 euro, è gratuito per chi attiva una nuova SIM Wind; l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese e per disattivarla è necessario chiamare il 155 o inviare un SMS al numero gratuito 4533 con testo NOI TUTTI NO.

Qualora il traffico bonus non venga utilizzato entro il mese, non può essere cumulato al mese successivo; per poter usufruire del rinnovo invece, bisogna necessariamente avere almeno 9 euro di credito disponibili.

Superata la soglia dei 120 minuti, le chiamate avranno il costo previsto dal proprio piano tariffario; per conoscere la quantità di minuti rimasti è necessario digitare *123*20# e attendere la risposta direttamente sul display.

Ti potrebbe interessare