PosteMobile, due offerte per clienti selezionati

PosteMobile offre la possibilità, già da qualche tempo, ad alcuni dei suoi clienti selezionati di attivare due nuove promozioni a tempo limitato che consentono di avere diversi vantaggi.La promozione 3×6 SMS consente di ottenere, a fronte di una spesa mensile di 3 euro e per 3 mesi, l’invio dei messaggi bloccato a 6 centesimi.La promozione

PosteMobile offre la possibilità, già da qualche tempo, ad alcuni dei suoi clienti selezionati di attivare due nuove promozioni a tempo limitato che consentono di avere diversi vantaggi.

La promozione 3×6 SMS consente di ottenere, a fronte di una spesa mensile di 3 euro e per 3 mesi, l’invio dei messaggi bloccato a 6 centesimi.

La promozione 3×7 VOCE, invece, consente di ottenere, a fronte di una spesa mensile di 3 euro al mese e per 3 mesi, le chiamate verso tutti gli operatori bloccate a 7 centesimi al minuto tariffati a scatti di 30 secondi e senza scatto alla risposta.

Al termine dei tre mesi di promozione, l’invio degli SMS e le chiamate seguiranno i costi previsti dal piano tariffario; l’offerta si rinnova automaticamente ogni 31 giorni.

L’offerta 3×6 SMS e 3×7 VOCE sono attivabile chiamando il 803.160, esclusivamente da chi ha ricevuto un’apposita comunicazione da PosteMobile via posta.

Ti potrebbe interessare