Vodafone presenta Data Pack Blackberry

Vodafone ha lanciato un’opzione per permettere a tutti i possessori di BlackBerry di navigare in rete senza preoccuparsi dei costi.L’offerta Vodafone Pack per BlackBerry è rivolta sia a clienti ricaricabili, sia in abbonamento.Vodafone Pack per BlackBerry Abbonamento al costo di 10 euro al mese permette la navigazione su Internet senza limiti per scaricare file, email

Vodafone ha lanciato un’opzione per permettere a tutti i possessori di BlackBerry di navigare in rete senza preoccuparsi dei costi.

L’offerta Vodafone Pack per BlackBerry è rivolta sia a clienti ricaricabili, sia in abbonamento.

Vodafone Pack per BlackBerry Abbonamento al costo di 10 euro al mese permette la navigazione su Internet senza limiti per scaricare file, email e restare in contatto con tutti i propri contatti di Windows Live Messenger, Yahoo Messenger e Google Talk.

Il primo mese di attivazione è gratuito tramite attivazione online o tramite il numero 42070, ma sarà a pagamento, in caso di attivazione presso un rivenditore autorizzato Vodafone.

La medesima opzione è attivabile dai clienti ricaricabili, ma con un costo di 3 euro a settimana che verranno scalati direttamente dal traffico disponibile.

La prima settimana è gratuita se l’attivazione è effettuata online o tramite il numero 42070.

Ricordiamo che l’offerta è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale. Inoltre tale opzione è valida solo se si utilizza Internet direttamente sul BlackBerr e non è valida per utilizzare il device come modem o utilizzandolo con protocolli di comunicazione su Internet (VoIP).

Ti potrebbe interessare