Vodafone presenta Data Pack Blackberry

Vodafone ha lanciato un’opzione per permettere a tutti i possessori di BlackBerry di navigare in rete senza preoccuparsi dei costi.

L’offerta Vodafone Pack per BlackBerry è rivolta sia a clienti ricaricabili, sia in abbonamento.

Vodafone Pack per BlackBerry Abbonamento al costo di 10 euro al mese permette la navigazione su Internet senza limiti per scaricare file, email e restare in contatto con tutti i propri contatti di Windows Live Messenger, Yahoo Messenger e Google Talk.

Il primo mese di attivazione è gratuito tramite attivazione online o tramite il numero 42070, ma sarà a pagamento, in caso di attivazione presso un rivenditore autorizzato Vodafone.

La medesima opzione è attivabile dai clienti ricaricabili, ma con un costo di 3 euro a settimana che verranno scalati direttamente dal traffico disponibile.

La prima settimana è gratuita se l’attivazione è effettuata online o tramite il numero 42070.

Ricordiamo che l’offerta è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale. Inoltre tale opzione è valida solo se si utilizza Internet direttamente sul BlackBerr e non è valida per utilizzare il device come modem o utilizzandolo con protocolli di comunicazione su Internet (VoIP).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti