Progettisti Software Java cercasi

Con l’inizio dell’anno nuovo, numerose sono le offerte lavorative all’interno del settore informatico. Una di questa, che segnalerò oggi, fa riferimento alla città di Milano, sede di moltissime aziende ICT del paese.

La società sul mercato del lavoro è Skillnet, nata nel 2004 dall’unione di precedenti esperienze imprenditoriali dei soci fondatori.

I principali settori nei quali opera il gruppo vanno dal Project Menagement, fino alla formazione IT, passando per i servizi Help-Desk e per la progettazione e lo sviluppo di software. Tutto ciò è rivolto in gran parte ai consumatori finali operanti nei più disparati settori industriali, e nel contempo a grandi System Integrator.

Skillnet sta in questo periodo cercando Progettisti Software Java a cui riservare mansioni in ambito bancario (progettazione e realizzazione di software) e con cui discutere in sede il tipo di trattamento contrattuale.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Laurea o diploma, preferibilmente di tipo tecnico-informatico;
  • Esperienza biennale in attività di progettazione e sviluppo software nell’ambito di progetti complessi con J2EE;
  • Esperienza nell’utilizzo di uno o più tra i seguenti application server: WebLogic, WebSphere, Jakarta-Tomcat;
  • Conoscenza di Oracle;
  • Buona conoscenza di XML e tecnologie correlate.

Ai suddetti requisiti, ritenuti basilari e strettamente necessari, si aggiungono poi l’esperienza con EJB, Struts, Hibernate e una buona base di conoscenze dell’UML, entrambi ben viste in sede di colloquio.

Elencati tutti i punti salienti dell’offerta, non rimane che segnalarvi il sito ufficiale di Skillnet, e indicarvi il contatto job@?skill-net.?com (Oggetto: PROGRAMMATORE_JAVA) come quello utile per l’invio della candidatura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti