Call of Duty: Modern Warfare 2 confermato per la fine del 2009

In arrivo anche contenuti aggiuntivi per Call of Duty 5: World at War
In arrivo anche contenuti aggiuntivi per Call of Duty 5: World at War

Thomas Tippl, il CFO di Activision, ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 2 arriverà piuttosto presto sul mercato. Si parla di un’uscita tra l’autunno e l’inverno 2009, quindi massimo per Natale.

Tippl ha dichiarato ad un incontro con l‘agenzia Wedbush Morgan Securities che Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà “il gioco migliore dell’anno, alzerà ancora una volta il livello qualitativo degli sparatutto ed avrà un aspetto incredibile. Infinity Ward sta facendo un lavoro eccellente”.

L’attesa sarà allietata, come riportato su Kotaku, dal prossimo arrivo di contenuti aggiuntivi per Call of Duty 5: World at War: tre mappe multiplayer nuove di zecca e in aggiunta una mappa in cui i giocatori dovranno vedersela contro zombie affamati.

Le tre mappe regolari saranno ambientate in una stazione ferroviaria bombardata, una nelle strade di Berlino e l’ultima in un villaggio in Peleliu. Il DLC verrà rilasciato per Xbox 360 e PlayStation 3 il 19 marzo, mentre non ci sono ancora date certe per PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti