LeaderTask PDA Organizer

LeaderTask PDA Organizer è un programma freeware per la gestione di progetti, attività ed elenchi di spesa, secondo una struttura organizzata ad albero. Le sue caratteristiche principali sono semplicità e immediatezza d’uso, basandosi su un’interfaccia amichevole.

Il programma è compatibile con Pocket PC 2003 e Windows Mobile 5/6 e si integra e sincronizza con la versione desktop per Windows, che ne estende le funzionalità. Le attività sono suddivisibili in categorie per organizzarle secondo le proprie esigenze.

I task possono inoltre essere costituiti da un numero illimitato di sotto attività e livelli, funzione utile nel caso si debbano ad esempio suddividere progetti articolati e complessi.

L’utente può monitorare e modificare lo stato di ciascun task, che può essere non avviato, in corso, congelato, cancellato o completato. In questo caso verrà estromesso dall’elenco di cui faceva parte.

L’installazione viene eseguita copiando il file CAB nella memoria del palmare ed eseguendolo. Nella sezione opzioni è presente una casella di controllo da disattivare per evitare che l’applicazione venga lanciata ad ogni riavvio di sistema.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti