Skb Group SMS and Scheduler: gestire invii multipli di messaggi

Inviare SMS è un metodo comodo e veloce di comunicazione, ma quando dobbiamo inviare una serie di SMS a molte persone occorre molto tempo e pazienza. Se è nostra abitudine mandare infiniti SMS a gruppi di lavoro o di amici Skb Group SMS and Scheduler è un’applicazione che non deve mancare sul vostro Pocket PC.

Grazie a questo software potremo inviare SMS multipli a determinati gruppi di persone. È possibile creare gruppi, aggiungendo dettagli sui singoli contatti e si può modificare, eliminare o copiare un contatto, rinominare o eliminare un gruppo in maniera facile e veloce.

È disponibile anche una modalità foto dove per ogni contatto sarà presente l’immagine personale che ci ricorda quel determinato gruppo o contatto.

Particolarmente utile la funzione per aggiungere destinatari non presenti in altri gruppi o rimuovere alcuni a cui desideriamo non inviare un determinato messaggio. Per ogni gruppo o singolo destinatario è possibile visionare la statistica dei messaggi inviati e del loro stato (in attesa, inviato, non consegnato, ecc).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti