Sharp DK-AP7N, gli speaker per iPod che riproducono anche i video

Sharp ha avviato la commercializzazione dei nuovi speaker DK-AP7N pensati per riprodurre la musica contenuta negli iPhone e negli iPod di ultima generazione, oltre che in tutti gli altri player MP3 e nel PC.

Per il collegamento con i riproduttori di Apple è presente un connettore specifico, mentre gli altri player o il computer possono essere collegati tramite una presa ausiliaria. La presenza di una connessione video consente anche di collegare il nuovo dispositivo di Sharp a un TV per riprodurre i film memorizzati nell’iPod.

DK-AP7N usa un sistema di speaker ultra compatto a 2.1 canali, con subwoofer integrato e tecnologia sonora HDSS. Inoltre, la tecnologia E-SOUND di Sharp migliora la qualità sonora dei file pesantemente compressi, offrendo, per usare le parole di Sharp stessa, un suono hi-fi dinamico con effetti spaziali 3D.

Piccoli, compatti e di colore nero lucido, gli speaker DK-AP7N possono essere alimentati sia con un adattatore di corrente universale sia tramite batterie, il che consente di portare sistema stereo con sé ovunque, protetto nella sua custodia.

Tutti i modelli di DK-AP7N di Sharp, con interno rosso, bianco o silver, sono disponibili al prezzo di 79 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti