AgfaPhoto DV600uw, fotocamera subaquea fino a 10 metri

AgfaPhoto ha annunciato la fotocamera compatta DC-600uw, subacquea fino a 10 metri. La digicam è in grado di registrare filmati a risoluzione ottimizzata per YouTube e ha un sensore da 6 megapixel.Una memoria interna da 32 MB, di cui solo metà disponibile per salvare dati, si affianca allo slot di memoria compatibile con schede SDHC

AgfaPhoto ha annunciato la fotocamera compatta DC-600uw, subacquea fino a 10 metri. La digicam è in grado di registrare filmati a risoluzione ottimizzata per YouTube e ha un sensore da 6 megapixel.

Una memoria interna da 32 MB, di cui solo metà disponibile per salvare dati, si affianca allo slot di memoria compatibile con schede SDHC fino a 8GB. Non è presente alcun mirino e le foto vengono inquadrate usando lo schermo LCD da 2,4″. Lo zoom è solo digitale e la sensibilità arriva a ISO 1600. Le batterie sono due normali AA e si possono usare batterie ricaricabili.

La DV600uw ha la funzione Face Recognition, capace di fissare il fuoco sui visi dei soggetti inquadrati. In Europa, la macchina è già disponibile nel colore blu a 149 euro e in luglio saranno disponibili altri colori.

L’AgfaPhoto DV600uw è un’alternativa economica rispetto alla Canon D10, che costa più del doppio della AgfaPhoto. Il modello Canon, però, ha caratteristiche nettamente superiori.

Ti potrebbe interessare