QR code per la pagina originale

Nuova versione di Fring per iPhone

,

Arriva l’ultima versione di Fring, la 1.2.0.4 per i dispositivi Apple iPhone e iPod Touch. Questa release, come riportato sul blog, introduce alcune novità e apporta diverse migliorie, ma ha ancora un difetto.

La qualità della voce delle chiamate VoIP, “tallone di Achille” delle diverse applicazioni Voice Over Ip è davvero resa migliore rispetto la precedente versione e un miglioramento si nota anche dal punto di vista della connettività e dell’esperienza d’uso, intesa in senso generale come funzionalità e usabilità del software.

Al di là degli aspetti positivi, gli utenti sono rimasti delusi dalla mancanza della nuova notifica Push di Apple, funzionalità che sarebbe dovuta essere prevista ma che è stata rimossa e disabilitata per alcune imperfezioni tecniche che ne avrebbero reso problematico l’utilizzo.

Da Fring rassicurano però che nella prossima versione la modalità Push sarà perfettamente integrata. Nell’attesa della versione successiva e completa, è possibile scaricare la release 1.2.0.4 di Fring per iPhone e iPod Touch.