QR code per la pagina originale

MTV Mobile, arriva il negozio online

,

Piccoli operatori virtuali crescono, sarebbe il caso di commentare. Dopo il milione di schede SIM vendute da PosteMobile, anche MTV Mobile vuol intensificare la sua offerta commerciale così da essere più appetibile per nuove tipologie di clientela. L’operatore virtuale “made in TIM” ha aperto da pochissimo tempo il negozio online tramite il quale è possibile acquistare direttamente dal proprio divano alcuni prodotti.

Al prezzo di 5 euro è possibile acquistare una scheda SIM ricaricabile di MTV Mobile, con una tariffa voce verso tutti pari a 16 centesimi di euro/minuto sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre gli SMS sono tariffati soltanto 6 centesimi di euro.

Se invece si è interessati ad un nuovo telefono cellulare, lo store online di MTV Mobile propone LG Tribe a 129 euro con compresi nel prezzo 3 mesi di tariffa GO6 e di download gratuito di MP3: alla scadenza del periodo di prova, la promozione GO6 sarà rinnovata automaticamente al costo di 1 euro a settimana.

Per chi invece desiderasse provare l’emozione dell’Internet mobile è disponibile la chiavetta ONDA MT503HSA a 89 euro, oppure l’Asus EeePC con modulo HSDPA integrato per navigare fino a 7,2 Mbit/sec (prezzo 299 euro).

Ricordo che attualmente lo store online di MTV Mobile consegna solo nelle città di Milano, Roma e Torino. Per ogni acquisto si ha diritto ad uno zainetto MTV Mobile in regalo.

Video:Vermeer arriva su Smartphone