Nuovi dettagli su Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Square Enix annuncia nuovi dettagli su Kingdom Hearts: Birth By Sleep
Square Enix annuncia nuovi dettagli su Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Square Enix ha diffuso nuove informazioni sul suo prossimo titolo per PSP, un RPG che si baserà sulla famosa saga Kingdom Hearts, una serie che mescola da qualche anno con successo i personaggi dei giochi di Square Enix e quelli dei cartoni animati di Disney. Il gioco si intitolerà Kingdom Hearts: Birth By Sleep ed uscirà per la fine dell’anno in Giappone, mentre è attesa per il 2010 la versione occidentale.

Square Enix ha precisato che il titolo proporrà una quindicina di ore di gioco, che potranno crescere fino a cinquanta per i giocatori che decideranno di finire il gioco con tutti e tre i personaggi presenti. Una longevità che si annuncia un po’ limitata, soprattutto per gli standard dei giochi Square.

Kingdom Hearts Birth By Sleep è stato progettato specificamente per la PSP ed avrà tre personaggi principali al suo interno: Terra, Aqua e Ven. La storia sarà ambientata 10 anni prima dell’originale Kingdom Hearts, come fosse una sorta di prologo. La missione dei tre protagonisti sarà quella di trovare lo scomparso custode del Keyblade, Master Xehanort, e il suo apprendista. Le ambientazioni del gioco avranno luogo nei mondi a tema Disney, sia vecchi che nuovi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti