The Ballad of Gay Tony sarà incentrato sull'azione e sull'adrenalina

Nuovi dettagli su Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony
Nuovi dettagli su Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony

Secondo quanto è possibile reperire sull’ultimo numero della rivista Xbox World 360 inglese, il prossimo contenuto scaricabile per l’edizione Xbox 360 di Grand Theft Auto IV, The Ballad of Gay Tony, sarà all’insegna dell’adrenalina pura e votato all’azione totale.

Nella nuova espansione saranno presenti infatti sparatorie dagli elicotteri contro yacht giganteschi, nuovi ed esagerati veicoli, e missioni al limite della credibilità come quella in cui, secondo quanto descritto dalla summenzionata rivista, sarà necessario prendere possesso di un treno della metropolitana per conto di un miliardario arabo, doppiato dal comico Omid Djalli.

La trama di quest’ultima missione è a metà strada tra il grottesco e il pretestuoso: il miliardario mediorientale di cui sopra è alla ricerca di un mezzo da regalare ad un suo amico carissimo, ma il governo degli Stati Uniti non vuole concederglielo. Giocoforza per il riccone sarà rivolgersi al protagonista del gioco per ottenerne uno in maniera tutt’altro che lecita.

Il giocatore, in tale occasione, dovrà saltare su un treno già in corsa, eliminare tutti i poliziotti che tenteranno di fermarlo ed impossessarsi finalmente del mezzo.

Tra le nuove armi è da menzionare il mitragliatore P90 e il carroarmato SWAT.

The Ballad of Gay Tony, inoltre, conterrà molti minigiochi aggiuntivi. Uno in particolare prevede che il giocatore si occupi di dirigere un nightclub cacciando a suon di pugni e proiettili i piantagrane più ostinati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti