QR code per la pagina originale

Un Control Center HDMI da IOGEAR al prossimo CES in USA

,

Quello che IOGEAR presenterà al prossimo evento CES, negli Stati Uniti, non è certo un sistema entry level, ma piuttosto qualcosa fatto per i veri appassionati di intrattenimento. Il centro di controllo HDMI include una tastiera wireless con trackball integrata, supporta 1080p (1920 x 1200) e lo standard HDMI versione 1.3, inoltre è compatibile con HDCP, Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio Support.

Gli appassionati di intrattenimento audio/video domestico possono ora controllare tutti i dispositivi HDMI e gestire le postazioni di Home Office e Media Center direttamente da un unico punto di controllo. Con tale dispositivo IOGEAR offre la convergenza totale tra Home Electronics e PC.

Usando la tastiera wireless e il trackball integrato, gli utenti possono controllare, navigare e interagire con i loro computer e dispositivi collegati via HDMI. Tale apparato di controllo consente alle famiglie un’accessibilità più facile e intuitiva alla tecnologia di intrattenimento eliminando apparecchiature aggiuntive, come ad esempio può essere il monitor di un PC, gestendo tutti i contenuti su un unico HDTV.

Si tratta di una soluzione plug-and-play dal design elegante per integrare l’intero sistema di intrattenimento di casa (masterizzatore Blu-Ray, player DVD, console per videogiochi, set-top box e media server / computer) e, per chi ne avesse la necessità, per inviare una email dal PC bloccando la visione del film per poi subito riprenderla, senza muoversi dal divano. Prezzo previsto per il mercato americano 499,95 dollari.