Vodafone apre le iscrizioni alla Zero Limits League

Vodafone ha annunciato l’apertura della Zero Limits League, campionato dedicato a tutti i manager virtuali che da oggi, grazie al sistema realizzato in collaborazione con OFootball, possono creare gratuitamente la propria squadra di calcio, all’interno di un gioco online che li metterà alla prova di fronte a migliaia di altri allenatori.

L’unico requisito necessario per l’accesso alla gestione del proprio team è quello di essere iscritti al sito Vodafone Zero Limits.

Coloro che si dimostreranno i più abili nell’impostare la formazione verranno ricompensati con premi partita, in modo da poter migliorare la rosa dei calciatori a disposizione, al fine di iscriversi a campionati di livello superiore come l’ambitissima Super League.

Inoltre, l’operatore ha annunciato che nei prossimi mesi verranno messi in palio dei premi destinati ai giocatori che otterranno i migliori risultati.

Per maggiori informazioni e altri aggiornamenti, oltre che consultare il sito ufficiale della Zero Limits League, è possibile iscriversi alla pagina di Facebook dedicata all’opzione tariffaria Vodafone Zero Limits.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti