3 Italia presenta il nuovo INQ Chat 3G

Wind-3 Italia ha presentato ieri il nuovo smartphone INQ Chat 3G, cellulare votato ai social network con una tastiera Qwerty che permette di scrivere email, aggiornare i social network e mandare SMS con estrema velocità.

Sarà possibile, direttamente dalla Rubrica, vedere quando i nostri contatti sono in linea su Skype, Twitter, Facebook o Windows Live. Niente più applicazioni separate, ma una semplice gestione completa ed efficiente del nostro mondo virtuale.

Dalla Rubrica, per ogni contatto, avremo gli aggiornamenti sul suo stato, le foto e l’accesso ai messaggi in Bacheca. Grazie alla fotocamera digitale da 3.2 Megapixel, le foto scattate sono direttamente pubblicabili sui social network. Inoltre sono anche memorizzabili sulla memoria interna da 50 MB o sulla Micro SD espandibile fino a 4 GB.

L’accesso ad Internet è semplice e veloce e grazie alla funzione auto-landscape navighiamo automaticamente in orizzontale o verticale sul display LCD TFT da 2.4? con risoluzione QVGA. La funzione Feed ci permetterà di essere costantemente aggiornati su notizie, novità e recensioni. Inoltre, in un’unica sezione, avremo SMS, MMS, email di ogni account (IMAP4, POP3, SMTP) compresi quelle di Facebook e Windows Live. Completano il tutto il GPS integrato e il Bluetooth 2.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti