Facebook arriva su Nokia E71 ed E72

Arrivano buone notizie per i possessori di un Nokia E71 e del recente E72, e più precisamente per coloro che non esigono solo uno smartphone “serioso”, ma cercano anche qualcosa che sappia ben intrattenere.

È, infatti, disponibile gratuitamente l’applicazione ufficiale del famosissimo Facebook, tanto in voga di questi tempi, che permetterà ora di accedere al social network in tutta semplicità direttamente dai Nokia in questione.

Si potrà aggiornare lo stato, visionare e commentare il profilo e gli status dei vostri amici, caricare le foto scattate tramite la fotocamera integrata e taggarle, controllare posta, rubrica, e aggiungere nuovi amici. Infine, cosa davvero utile, sarà possibile chiamare un contatto se questo ha reso visibile il suo numero di cellulare sul suo profilo Facebook.

In definitiva, quindi, è esattamente come se usassimo il social network dal nostro computer. Con questa applicazione, i due smartphone si arricchiscono di un ulteriore strumento per l’intrattenimento e la comunicazione in generale, che si va ad aggiungere ad i già presenti Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk e Ovi Chat.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti