HTC Obsession sarà il Touch Diamond3?

Secondo fonti non ancora confermate dai diretti interessati, l’HTC Obsession, che abbiamo presentato su questo blog pochi giorni fa, potrebbe essere rilasciato come Touch Diamond3.

Il terminale sarà probabilmente distribuito negli Stati Uniti da AT&T e T-Mobile; la rete sta confermando alcune delle caratteristiche che abbiamo già svelato, vale a dire la presenza di Windows Mobile 7 come OS e del processore Snapdragon da 1 GHz, e sta distribuendo altre specifiche non ancora ufficiali, tra cui:

  • Connettività HSDPA;
  • Memoria RAM/ROM: 512 MB/512MB;
  • Display AMOLED da 3,7 pollici;
  • Fotocamera da 5 Megapixel;
  • Registrazione filmati HD a 720p.

Secondo i rumor, l’uscita sul mercato americano è prevista per giugno, anche se sembra essere ancora un’utopia. Certo è che non vedrà mai la luce una versione CDMA del Diamond3, visto lo scarso successo ottenuto dai precedenti Touch sulle reti di Sprint e Verizon.

A prescindere dalle specifiche senz’altro interessanti, sarà curioso vedere all’opera il nuovo HTC per via della presenza di Windows Mobile 7, visto e considerato che insieme all’LG Apollo saranno i primi terminali con l’ultimissima versione dell’OS di Microsoft.

Aspettiamo con fervore, inoltre, alcune immagini in anteprima, che senz’altro non tarderanno ad arrivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti