Buffalo lancia una Express Card USB 3.0

Buffalo Technology continua nella presentazione di prodotti compatibili con il nuovo standard USB 3.0. Dopo l’hard disk e il masterizzatore Blu-Ray esterno, lancia ora un adattatore Express Card/34 per notebook.Si tratta in dettaglio dell’Express Card IFC-EC2U3/UC, da inserire nell’apposito slot di un notebook, che permette di raggiungere una velocità massima teorica di trasferimento pari a

Buffalo Technology continua nella presentazione di prodotti compatibili con il nuovo standard USB 3.0. Dopo l’hard disk e il masterizzatore Blu-Ray esterno, lancia ora un adattatore Express Card/34 per notebook.

Si tratta in dettaglio dell’Express Card IFC-EC2U3/UC, da inserire nell’apposito slot di un notebook, che permette di raggiungere una velocità massima teorica di trasferimento pari a 5 Gbps.

L’adattatore permette di collegare due dispositivi, non necessariamente compatibili con la terza versione dello standard seriale; infatti è garantita la retrocompatibilità con lo standard USB 2.0.

Perfetto compagno della DriveStation HD-HXU3, l’IFC-EC2U3/UC ha dimensioni pari a 41x116x15 mm, un peso di 31 grammi e un consumo di 1,1 W. I sistemi operativi supportati sono Windows XP, Windows Vista (32 e 64 bit) e Windows 7 (32 e 64 bit).

Il prodotto è immediatamente disponibile ad un prezzo di 40,99 euro IVA inclusa, con garanzia di due anni.

Ti potrebbe interessare
Google annuncia Android 3.0 e il suo web market
Android

Google annuncia Android 3.0 e il suo web market

Nella giornata di ieri Google ha presentato ufficialmente Android 3.0 HoneyComb, la prima release del sistema operativo progettata per i tablet. Le novità principali riguardano l’interfaccia utente, denominata Holographic UI, il supporto per processori dual core, accelerazione hardware 2D e multitasking.

Zombies & Me, sull’iPhone a caccia di zombie
Imaging

Zombies & Me, sull’iPhone a caccia di zombie

Se siete appassionati del genere horror, il nuovo gioco Zombies & Me, che arriverà presto su iPhone, farà sicuramente per voi. Lo scopo di questo videogame è quello di far eliminare gli zombie dai missili sparati dall’esercito. Per riuscire nel compito, dovremo farci seguire dagli zombie stessi e portali a ridosso del punto di caduta